Libro degli ospiti

R: kvnfknvkfjnvk

SAMU | 20.12.2010

QUI A BG STESSA COSA.

ottimo spunto!

Giancarlo | 10.08.2010

volevo complimentarmi per come suonate i pezzi dei rolling stones!! mi avete dato un ottimo spunto!

R: ottimo spunto!

R.I.K.I | 02.09.2010

VERAMENTE A ME NON ISPIRA MOLTO COME VERSIONE QUELLA DI CAN'T YOU HEARD ME KNOKING

bravi

roby | 15.07.2010

bravi... veramente...

data velvet

davide deadflowers | 05.07.2010

grazie a tutti coloro che sono venuti a vederci al velvet, nonostante sia un posto di M----
ringraziamo con ironia il proprietario che da come ci ha trattati merita proprio tutta la nostra riconocenza...
tenete sempre d'occhio le nostre prox date! ;-)
ciao!

R: data velvet

DIEGO | 06.07.2010

LASCIATE PERDERE NON VALE LA PENA DI INKAZZARVI :-) IL VELVET E' PROPRIO UN POSTO DEL CAZZO, TI TRATTANO MALE E FANNO SUONARE I GRUPPI SOLO PER GUADAGNARE CON LE CONSUMAZIONI.

ROCK & ROLLA!!!!!!

......

AndreAA | 26.06.2010

ottimo drege, andate avanti così.
una di queste sere ci sentiamo.
ciao

grazie per la visita

davide | 25.06.2010

grazie per le visite e per i complimenti...
se avete consigli utili o se potete darci delle dritte su dove suonare, non esitate a contattarci!

.

ALBERTO | 24.06.2010

CHE FIGATA DI SITO RAGAZZI!!
BELLI I DEMO, DAVVERO.
BELLA STORIA! ANDATE AVANTI COSI'!

R: .

Andrea Deadflowers | 25.06.2010

Grazie

R: .

davide deadflowers | 25.06.2010

grazie per i complimenti...ti aspetto a vederci!

consiglio....

berghem tone | 19.06.2010

perchè non provate a chiedere al druso se vi fanno suonare?

wella

poldo | 17.06.2010

bello il sito raga....peccato che ci sono poche foto....ciauz!

R: wella

Andrea Deadflowers | 25.06.2010

Penso che adesso ce ne siano abbastanza :)

R: R: wella

davide deadflowers | 25.06.2010

in effetti....ottimo lavoro andre!

<< 1 | 2