QUI A BG STESSA COSA.
Libro degli ospiti
R: kvnfknvkfjnvk
SAMU | 20.12.2010
ottimo spunto!
Giancarlo | 10.08.2010
volevo complimentarmi per come suonate i pezzi dei rolling stones!! mi avete dato un ottimo spunto!
R: ottimo spunto!
R.I.K.I | 02.09.2010
VERAMENTE A ME NON ISPIRA MOLTO COME VERSIONE QUELLA DI CAN'T YOU HEARD ME KNOKING
bravi
roby | 15.07.2010
bravi... veramente...
data velvet
davide deadflowers | 05.07.2010
grazie a tutti coloro che sono venuti a vederci al velvet, nonostante sia un posto di M----
ringraziamo con ironia il proprietario che da come ci ha trattati merita proprio tutta la nostra riconocenza...
tenete sempre d'occhio le nostre prox date! ;-)
ciao!
R: data velvet
DIEGO | 06.07.2010
LASCIATE PERDERE NON VALE LA PENA DI INKAZZARVI :-) IL VELVET E' PROPRIO UN POSTO DEL CAZZO, TI TRATTANO MALE E FANNO SUONARE I GRUPPI SOLO PER GUADAGNARE CON LE CONSUMAZIONI.
ROCK & ROLLA!!!!!!
......
AndreAA | 26.06.2010
ottimo drege, andate avanti così.
una di queste sere ci sentiamo.
ciao
grazie per la visita
davide | 25.06.2010
grazie per le visite e per i complimenti...
se avete consigli utili o se potete darci delle dritte su dove suonare, non esitate a contattarci!
.
ALBERTO | 24.06.2010
CHE FIGATA DI SITO RAGAZZI!!
BELLI I DEMO, DAVVERO.
BELLA STORIA! ANDATE AVANTI COSI'!
R: .
Andrea Deadflowers | 25.06.2010
Grazie
R: .
davide deadflowers | 25.06.2010
grazie per i complimenti...ti aspetto a vederci!
consiglio....
berghem tone | 19.06.2010
perchè non provate a chiedere al druso se vi fanno suonare?
wella
poldo | 17.06.2010
bello il sito raga....peccato che ci sono poche foto....ciauz!
R: wella
Andrea Deadflowers | 25.06.2010
Penso che adesso ce ne siano abbastanza :)
R: R: wella
davide deadflowers | 25.06.2010
in effetti....ottimo lavoro andre!
